Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Matteo Ischia
Costarica 2008 ...ancora il mondo della fotografia non mi aveva catturato.... :-) foto fatta con una piccola compatta "Yashica" :-)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 89.4 KB

Giorgio Baruffi
o beh, il soggetto è davvero splendido, peccato solo per la composizione, ma credo che anche tu possa convenire con me, se fosse stato sulla sinistra e quindi senza tutta quella parte nera, sarebbe stata favolosa, così è solo bella! Per il resto, avendo utilizzato una compatta hai fatto ciò che potevi immagino... bravo, stai sintonizzato se ti piace la macro!
Matteo Ischia
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Nov 18 2009, 08:56 PM) *
o beh, il soggetto è davvero splendido, peccato solo per la composizione, ma credo che anche tu possa convenire con me, se fosse stato sulla sinistra e quindi senza tutta quella parte nera, sarebbe stata favolosa, così è solo bella! Per il resto, avendo utilizzato una compatta hai fatto ciò che potevi immagino... bravo, stai sintonizzato se ti piace la macro!

già la macro stuzzica sempre... con le compatte si faceva quel che si poteva... devo dire che alla composizione in quel periodo non ci pensavo troppo. Era solo una foto da vicino ad una rana, ne ho fatte altre magari le posto :-) ...poi vedremo se quando ci saranno i soldi un obiettivo adatto per fare le macro lo acquisto :-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.